PREFERIRE PAYPAL

 

 

 

 

 

 

 

È l'alleato ideale per far crescere il business e incrementare le vendite. PayPal permette di ricevere pagamenti con le principali carte di credito o prepagate e direttamente dal saldo del conto PayPal.

Con PayPal più si incassa, più si risparmia: crescono i volumi di vendita, diminuiscono le tariffe. PayPal è perfetto anche per vendere all'estero: consente di accettare pagamenti in 25 valute diverse e da 190 Paesi.

  • È veloce: non devi aspettare di ricevere e riscuotere assegni o vaglia postali.

  • È globale: accettato in tutto il mondo, può essere usato per pagamenti nazionali e internazionali.

  • È affidabile: tecnologie anti-frode all'avanguardia proteggono le transazioni.

  • È conveniente: non ci sono canoni fissi mensili, ma vantaggiose tariffe per ogni esigenza. Con PayPal, più incassi, meno paghi.

  • È il metodo di pagamento preferito dagli utenti PayPal: in media il 36% degli acquirenti PayPal compra online se può pagare con PayPal*.

*In base ad una ricerca condotta su 4.146 acquirenti online da Northstar Research Partners nel Q1 2011 su un campione di 11 grandi retailer online italiani, non necessariamente rappresentativo della totalità dell’e-commerce italiano. I risultati individuali per retailer possono variare da un massimo del 48% ad un minimo del 14%.

PayPal è affidabile

La tua sicurezza è la nostra priorità.
Espandi il tuo business e dimentica le incombenze burocratiche.

  • PayPal aderisce agli standard internazionali di conformità PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards), adottati da chi acquisisce, salva, elabora o trasmette informazioni relative ai titolari di carte*.

  • Puoi fare affidamento su una sofisticata tecnologia di protezione dai crimini informatici.

  • Oltre 2000 specialisti in tutto il mondo lavorano per proteggerti dalle frodi e dai furti d'identità. 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Hai la garanzia che gli utenti che inviano somme di denaro importanti abbiano completato la nostra procedura di verifica e controllo dell'identità.

* Tutti i dati relativi alle carte devono essere custoditi, trasmessi ed elaborati da PayPal e non dal venditore.

PayPal per il tuo business

Alcuni buoni motivi per preferire PayPal.

  1. PayPal è leader mondiale nei pagamenti online
    Nata nel Dicembre del 1998, ha oltre 100 milioni di conti attivi nel mondo e 5 milioni di conti solo in Italia.

  2. È l'alleato migliore per incrementare le vendite
    In media il 36% degli acquirenti PayPal compra online se può pagare con PayPal.*

  3. Offre un'esperienza d'acquisto ideale
    Pagare non è mai stato così semplice e rapido: in questo modo, fidelizzare i visitatori di un sito è un gioco da ragazzi.

  4. È un metodo di pagamento più sicuro
    Con PayPal gli acquirenti pagano senza condividere i propri dati finanziari con il venditore. PayPal applica inoltre la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer degli utenti e i server PayPal e adotta uno dei più efficaci sistemi di gestione dei rischi online disponibili a livello mondiale.

*In base ad una ricerca condotta su 4.146 acquirenti online da Northstar Research Partners nel Q1 2011 su un campione di 11 grandi retailer online italiani, non necessariamente rappresentativo della totalità dell’e-commerce italiano. I risultati individuali per retailer possono variare da un massimo del 48% ad un minimo del 14%.